Corsi di italiano per stranieri

Corso e certificazione di italiano per stranieri

Ti serve l’italiano?

Ti piace l’Italia e vuoi conoscere meglio la lingua italiana e la sua cultura?

Iscriviti al corso di italiano per stranieri. La grammatica, la conversazione, la cultura italiana saranno più raggiungibili.

I corsi sono improntati ad un apprendimento veloce, intuitivo ed immediato.

Durante tutto l’anno si svolgono corsi individuali o in piccolissimi gruppi a livello principiante A1, A2, intermedio B1, B2 o avanzato C1, C2 tenuti da insegnanti con lunga esperienza nell’insegnamento dell’italiano per stranieri.

Il metodo di studio è personalizzato e la conversazione con l’insegnante è favorita dal rapporto 1 a 1 o dalla presenza di pochi studenti di pari livello.

I corsi di livello superiore possono essere integrati con lezioni di storia dell’artemusica, letteratura e storia italiana per gli studenti  con interesse o necessità specifiche.

Per maggiori informazioni scrivi o telefona  327 660 4734 / 0184 239 590

Invia una email a info@istitutoleonardo.org per avere un colloquio di ammissione e valutazione del livello, oppure telefona ai numeri indicati sotto.

Per gli studenti che desiderano certificare il livello raggiunto, la preparazione sarà mirata al sostenimento degli esami presso le sedi accreditate CILS o PLIDA, seguendo i calendari ufficiali degli esami.

I Corsi si tengono online o in presenza.

ITALIANO PER TUTTI

Verified by MonsterInsights