Laurea Università eCampus

L’Istituto Leonardo ha scelto di collaborare con l’università telematica eCampus, uno dei principali atenei online d’Italia con oltre 100.000 iscritti56 percorsi di laurea tradizionali e innovativi articolati su 5 facoltà:
Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere, Psicologia.

Oltre 100.000 iscritti

56 Corsi di Laurea

5 Facoltà

Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere, Psicologia.

eCampus è una Università privata telematica legalmente riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione. Essendo equiparata alle università statali, rilascia titoli di studio accademici perfettamente uguali alle università tradizionali. Le Lauree, i Master e tutti i Titoli accademici hanno lo stesso valore legale e sono spendibili in Italia e all’estero.

eCampus è strutturata come un ateneo tradizionale per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, ma ha una diversa modalità organizzativa delle lezioni: gli studenti possono seguirle online dal proprio computer o dall’App Mobile e, in qualsiasi momento, hanno a disposizione un tutor personale online.

Presso il nostro istituto trovi la consulenza per orientarti nella scelta della facoltà e del corso di laurea più adatto a te.
Verrai seguito personalmente da un nostro tutor per effettuare la migliore scelta per i tuoi studi. Successivamente all’immatricolazione sarai seguito dal tutor specializzato nella tua facoltà con il quale potrai organizzare il tuo studio e la preparazione agli esami specifici. Sarai quindi motivato e sostenuto in ogni momento secondo lo spirito e la tradizione del nostro Istituto che da 20 anni è al fianco degli studenti.

 

Se sei già iscritto all’università

Se non hai tempo di frequentare le lezioni in sede oppure i tempi e i costi di trasferta sono per te eccessivi, puoi passa all’università online eCampus. Anche tu puoi trasferirti, sin da subito, e proseguire il tuo percorso  di studi online. L’università telematica ti permetterà un approccio agli studi molto flessibile, adatto ad uno stile di vita indipendente e già proiettato nel lavoro e negli impegni familiari o sociali.

All’Università eCampus avrai

  • Lezioni online a casa attraverso computer, tablet o smartphone
  • Un tutor online a tua disposizione per tutto il percorso universitario
  • Su richiesta un insegnante specializzato che ti affianca su specifiche materie
  • Live chat per contattare facilmente i docenti
  • App eCampus Club per restare sempre in contatto con gli altri studenti

 

Requisiti

Per iscriversi al corso di laurea è necessario essere in possesso del diploma di maturità o di un titolo di studio equipollente.

L’Istituto Leonardo ti guida nella scelta
della Laurea, del Master, del Corso di specializzazione più adatto.

Verified by MonsterInsights